NUOVO ORARIO SOLO PER LAVAGGIO CISTERNE
Dalle ore 07.00 alle ore 18.00

Chi siamo: I.O.T.T. Srl Torino

Nata nel 2013 dalla sinergia e il contributo di eccellenti risorse con tanti anni di esperienza nel settore dei trasporti e di tutto ciò vi gravita intorno, I.O.T.T. si occupa della bonifica di cisterne, tank e silos alimentari, chimiche e ADR, del lavaggio interno di cabine e celle in regime di HACCP di mezzi pesanti, della pulizia dello spazio interno di bus e del lavaggio esterno di motrici e cisterne di camion, bilici, bisarche, furgoni e bus e dell’igienizzazione di veicoli industriali e celle isotermiche, eseguendo anche sanificazioni su mezzi pesanti e veicoli industriali con Ozono effettuata da preposto abilitato D.M. 274/97.

La caratteristica che contraddistingue I.O.T.T. è l’assoluta affidabilità dell’azienda nello svolgere il proprio lavoro e la grande attenzione rivolta ai propri clienti, come d’altra parte un’appropriata conoscenza delle norme di legge che regolano tutta la materia, così da garantire i più alti standard qualitativi richiesti oggi dai Sistemi di Qualità.

Punti di forza

Impieghiamo moderne e specifiche attrezzature ed efficienti mezzi di trasporto, ed il nostro organico è altamente specializzato ed opera da anni nel settore.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità nello svolgere la nostra attività ed il rispetto della nostra clientela.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, che garantisce i più elevati standard di qualità richiesti con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi e tutti i suoi prodotti.

ORARIO DI APERTURA

Da Lunedì a Venerdì

08:00 ~ 18.30

Chiuso: Sabato e Domenica