Who we are

La IOTT (Island of the Truck) S.r.l. nasce nel giugno 2013, frutto della sinergia e dell’apporto di valide risorse che vantano una pluriennale esperienza nel settore dei trasporti ed in quello tecnico-commerciale relativamente a prodotti, ricambi e servizi vari riferiti al medesimo settore.

La nostra azienda, che è situata in un punto strategico per la tipologia di attività poiché si trova all’interno della vasta area dell’Interporto S.I.TO., concentra principalmente il proprio operato sulla bonifica cisterne, tank e silos alimentari, chimiche e A.D.R., lavaggi interni ed esterni di mezzi pesanti ed igienizzazione celle isotermiche in regime di HACCP.

Impieghiamo moderne e specifiche attrezzature ed efficienti mezzi di trasporto, ed il nostro organico è altamente specializzato ed opera da anni nel settore.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità nello svolgere la nostra attività ed il rispetto della nostra clientela.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, che garantisce i più elevati standard di qualità richiesti con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi e tutti i suoi prodotti.